giovedì 3 luglio 2014

Presto Genius Vase su una delle più importanti riviste per gli appassionati di pollice verde

Una presentazione di "Genius Vase", il nuovo vaso-sistema  per far crescere piante e piantine in casa e sul balcone senza bisogno della presenza costante dell'uomo, grazie alla sua capacità completamente autoinnaffiante, sarà presente sul numero di luglio della rivista "Il floricultore", rivista attiva da 50 anni come punto di riferimento per il mondo florovivaistico professionale!
Alleghiamo su "SegretoVerde" una breve anteprima dell'articolo che uscirà sulle pagine della rivista:

Di nuovo l’estate: di nuovo sole splendente e caldo torrido, soprattutto nelle città. E’ il periodo, per molti, in cui si può prendere una pausa e partire per le tanto desiderate vacanze, lontano dal caos e dagli impegni delle città. Ma lontano, anche, dalle proprie piantine sul balcone o in giardino. Già, perché proprio questo periodo è anche uno dei peggiori per chi, soprattutto vivendo in città, ama prendersi cura di un angolo di verde, sul balcone o in casa. Pensiamo a quanti, a poche settimane dalla partenza per viaggi e vacanze, si trovano ogni anno con lo scomodo pensiero: come faranno le mie piante a sopravvivere quando sarò via? Inutile nasconderlo, a fine estate sono tante le piantine che devono essere gettate, perché ritrovate in condizioni disperate al ritorno dei loro padroni.
[...]
È col pensiero rivolto a queste problematiche, che chi vuol far sopravvivere nella propria casa o appartamento un angolo verde con piantine e fiori conosce bene, che è stato inventato e creato il nuovo sistema Genius Vase. Genius Vase nasce in Italia per iniziativa dell’azienda ”Zymbio Italia”, ed è il primo vaso brevettato in grado di creare da sé l’acqua necessaria alla pianta che ospita, e somministrargliela nella più adatta quantità giornaliera: proprio come farebbe un attento padrone col pollice verde,  presente ogni giorno
[...]

L'articolo completo sul prossimo numero della rivista mensile "Il Floricultore".

Nessun commento:

Posta un commento